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RESO

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, può restituire il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento, indicando quale delle 3 procedure vuole avvalersi scrivendo una mail a reso@upremium.it 

NOTA BENE: Prima di richiedere un reso accertati che il tuo prodotto non sia CUSTOMIZZATO (rientrano in questa categoria tutti i prodotti che hanno borchie, disegni fatti a mano, strass, swarosky, schizzi, sfumature, pride). Ogni richiesta di reso sarà rigettata come da termini e condizioni da te accettati in fase d'ordine.

1. PROCEDURA DI RESO TRAMITE POSTA - costo 0€*

- Puoi avvalerti di questa procedura *solo se hai pagato con PAYPAL

- Porta il pacco in posta ed effettua il relativo pagamento di circa 10,00€ (pacco ordinario)

- Con la ricevuta del pagamento della posta chiedi il rimborso della cifra a paypal seguendo le indicazioni di questo link RESO GRATUITO PAYPAL

- Appena il pacco rientra nel nostro magazzino ti rimborsiamo il valore del prodotto restituito senza sottrarre alcun costo. Esempio: hai acquistato un paio di scarpe per un valore di 50€, ti rimborsiamo 50€

2. PROCEDURA DI RESO FERMOPOINT - costo 5€

- Seleziona un fermopoint vicino casa tua a cui affidare il pacco

- Crea e stampa la tua lettera di vettura seguendo questo link CREA RESO

- Porta il pacco e la lettera di vettura generata al fermopoint prescelto

- Il fermopoint pensa a fare il reso con un etichetta da noi prepagata (quindi non dovrai pagare nulla al fermopoint). Successivamente ci tratteniamo 5€ dal tuo ordine. Esempio: hai acquistato un paio di scarpe per un valore di 50€, ti rimborsiamo 45€

3. PROCEDURA DI RESO TRAMITE TUO CORRIERE - costo a tuo carico

- Chiama un corriere di tua fiducia: Dhl Gls Brt Sda Poste Italiane Ups Fedex 

- Accorda un ritiro

- Appena rientra la tua spedizione, ti rimborsiamo per il valore speso dell'ordine