Su UPremium la spedizione e il reso sono sempre gratuiti  |  1600+ Negozi in tutta Italia dove ritirare il tuo pacco
 

RESI

Servizio Clienti: reso@upremium.it

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia, credit store o rimborso entro 15 giorni dalla data di ricezione della spedizione.

I Prodotti Customizzati (personalizzati, con borchie, strass, perle, schizzate, pride etc) non si cambiano


Istruzioni per il Reso
- I Prodotti Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti. Il reso non può essere applicato su scarpe borchiate, disegnate o con tessuti glitter in quanto appositamente create per voi clienti.
- Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati da Shopping Sport - Upremium che rilascia apposita autorizzazione
- Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email a reso@upremium.it entro 15 giorni dalla ricezione della merce, contenete i codici degli articoli che si intende rendere o il numero d'ordine nel caso di reso totale; va specificato se si richiede un cambio taglia, credit store o rimborso.
- Una volta ricevuta la richiesta di reso, Shopping Sport - Upremium invierà al Cliente email di conferma
- Le spedizioni di reso vanno effettuate esclusivamente con il corriere che verrà indicato nell'email di "Istruzioni per il Reso", in caso diverso la spedizione potrà essere rifiutata.
- Le spedizioni non autorizzate verranno rifiutate.
- La spedizione di rientro è sempre a carico del cliente, ma paypal offre la possibilità di restituzione gratuita>> http://www.upremium.it/it/blog/reso-gratuito-su-upremium-b18.html

Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione: 
1) Cambio taglia:
è possibile effettuare il cambio per una diversa taglia dello stesso articolo o con qualsiasi altro articolo disponibile sul nostro ecommerce. La ri-spedizione da noi effettuata avrà un costo di 7€ che il cliente potrà pagare tramite paypal, carta di credito, postepay oppure direttamente al corriere (in quest'ultimo caso ci sarà un supplemento di 3€)

2) Rimborso: 
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell'articolo reso.
Gli importi dei rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento effettuato dal cliente sottraendo le spese di spedizione sostenute da Upremium pari a 7€ anche se offerti a titolo gratuito all'andata.

3) Store Credit:
- può essere utilizzato una sola volta entro 6 mesi dal momento del reso;
- non può essere cumulato con altri Store Credit;
- deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore;

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Shopping Sport , entro 15 giorni dal giorno in cui è stato effettuato l'ordine

Reso non applicabile  per: scarpe borchiate, dipinte, con tessuti glitter e schizzate in quanto create appositamente per il cliente

_____

___

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO
- Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto alle suole e/o in ogni altra parte delle scarpe, non andrà rimosso, ne alterato nel colore e forma. 
- Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all'ordine. 
- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata utilizzata come unico imballaggio esterno. 
- I resi devono essere spediti all'interno della scatola, busta fornita oppure equivalenti. 
- Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Shopping Sport - Upremium è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Ci si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa. 
- Shopping Sport - Upremium si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicati nella mail con le istruzioni al reso. L'accettazione di tali resi comporta comunque un addebito di 7€ per la spedizione da noi sostenuta all'andata. Il reso può diventare gratuito se in seguito alla sua richiesta, Paypal approverà il suo modulo compilato.

- Shopping Sport - Upremium non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale.